Torino HW, ref. 99 #PlaySubbuteo #Subbuteo

E’ difficile, davvero difficile, che non mi piaccia una squadra dipinta da Mauro, ma qui secondo me si è davvero superato. Roba da andare fino a Mortara a …. zottargliela!!!

IL TORINO , la mia personale/personalizzata Ref 99.
Santissimo Kent Style che tanto mi piaci, oggi mi hai ispirato per regalarmi un Torino tutto per me, quello granata con la calza nera.
Ho sempre amato il Toro fin dalla gioventù, per le gesta , per l’amore del popolo verso questa squadra dalla maglia bellissima ed anche perchè ero circondato da tanti amici Subbuteisti che tifavano il Torino….e come posso dimenticarmi di mio cugino “Gianni il Postino” , il papa’ di mio cugino Antonio Scandaluzzi e di suor Maria Rita, una Pianzolina dal marlborino facile e dal piglio bersaglieresco!
Storico fu quando suor Maria Rita entrò al bar La Veloce , covo di Juventini, e quasi sfondando la porta (il Toro aveva vinto il derby con un goal negli ultimi secondi) si avvicinò a tutti i presenti, li mandò a dar via il culo all’unisono fece il gesto dell’ombrello e fece recitare un paio di Ave Maria per la vittoria dei granata.
…..e come potevo non averlo in collezione rifacendo il portiere “alla Terraneo” in verde con il pantalone granata ?
Ragazzi prendete il Giornalino (era abbinato a Famiglia Cristiana) che oggi c’è su quel manzo di Terraneo in divisa nuova mentre si fa intervistare (citazione suor Maria Rita)
E allora eccolo qua il mio Torino del cuore !
FORSA TORO !!!!!

MENU’
In questo caso ho voluto adoperare il granata e non il cremisi scuro. Per ovviare alle macchinose mescole che faceva la Subbuteo con gli humbrol, per ottenere il granata, proprio questo tipo di granata ho adoperato il Vallejo Acrilico 70.982 Marrone Cavalleria Rossiccio FS 30109, un portento e molto realistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *