I Cosenza di Starone, da Mortara con passione!!!

IL COSENZA in Kent Style ! Oggi Calcio Calabrese.
Per Franco che è da poco tornato al gioco ecco qua il Cosenza in divisa a doppia banda ed un raro Cosenza in divisa Admiral. Entrambe le squadre sono momentaneamente appoggiate su inner da lavoro in attesa di vederle completate con gli inner e le basi che monterà lui stesso.
Ho splendidi ricordi di Cosenza e provincia perchè ho passato diversi giorni felici a Bonvicino dal mio amico e compare Angelino, da qualche anno anima bella che vaga nel blu. Era come me un Bersagliere, per l’esattezza Angelino era un congedato Sergente, faceva parte delle mie stesse squadre speciali assalto ed aveva una passione sfrenata per il Cosenza .
💚

MENU DEL LAVORO
Per il Cosenza a doppia banda ho mantenuto il fondo bianco della plastica appoggiandoci sopra un velo di vernice bianca. Le bande rosso blu sono state dipinte con gli humbrol blu 25 e rosso 153.
IL Cosenza in stile Admiral che come progetto ricorda Galles, Coventry , Dundee City ed Eintrach Francoforte, ho adoperato i medesimi colori, il 25 ed il 153.
Entrambe le squadre hanno le miniature T3 ed i portieri Saracinesca della Top Spin. Una bella mano di ottimo opacizzante Humbrol in boccia di vetro ha concluso il lavoro.
Avere della squadra del cuore varie versioni è una bella soddisfazione collezionistica e ve lo scrive uno che si sta facendo tutti gli Avellini più significativi ed in varie tonalità di verde.
Vedrei già la prossima: un Cosenza super classico nella tipica prima maglia a strisce rosso blu.
BUON SUBBUTEO A TUTTI DAL VOSTRO PRES E BUON DIVERTIMENTO AL NOSTRO AMICO FRANCO !