Benevento HW di Mauro Starone #PlaySubbuteo #Subbuteo

Ref. 23 del catalogo Subbuteo, ma molto molto personalizzata…

BENEVENTO IN PARTENZA PER L’INGHILTERRA !
Per il nostro Amico Rinaldo Salerno , famiglia originaria di Benevento, eccola qua la brillante e simpatica squadra delle Streghe.
Corredata di tutto punto con scatola personalizzata che è un prezioso dono che il nostro Alfredo Caprioli ha voluto fare all’Amico Rinaldo.
Rosso e giallo sono i colori sociali del Benevento ma sono anche colori molto Subbuteistici, come tutte quelle favolose gradazioni dove il giallo va ad abbinarsi oltre che al rosso anche al cremisi. Nel cuore di tanti ragazzi del bel tempo che fu (ma anche a colpi dettati dai loro indici) han sempre gironzolato i vari succulenti Ref. 23 Bradford City, Partick Thistle, e questo mio Benevento lo è a tutti gli effetti una replica della Ref. 23


MENU colori e miniature
Le tinte sono rigorosamente Humbrol, il rosso 153 ed il giallo 24 accompagnate dal nero 33 per i pantaloncini.
IL portiere Saracinesca ed il Portierino hanno la casacca dipinta in grigio 75 Revell, una felicissima tinta per dipingere i portieri di grigio vestiti.
Tutte le miniature, le basi Hw in replica e gli inner sono della Top Spin.
Una bella mano di opacizzante (ottimo ottimo ottimo) Humbrol in boccia di vetro ha concluso il lavoro dichiarando il Benevento prontissimo all’espatrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *