Wycombe Wanderers 1973/1974 #PlaySubbuteo #Subbuteo

Dipinta per me da Stefano Volpi del Subbuteo Club Mortara, è appena arrivata, ieri, in casa mia, la squadra del Wycombe Wanderers, equipaggiata con la maglia del mio anno e catalogo subbuteistico di riferimento, il 1973/1974.

Sul Wycombe trovate diversi post in questo blog, uno anche sulla loro promozione di quest’anno dalla League Two alla League One.

Ricordo che il Wycombe ha un’unica occorrenza nel catalogo Subbuteo, trattasi del catalogo LW e trattasi della ref. 804, della maglia a quadri blu e celeste, la più usata negli anni più recenti.

Del 1973/1974 non si trovano molte foto, mentre se ne trovano dell’anno dopo, in cui la maglia differiva per la presenza di un collettone blu e del nome dello sponsor tecnico Bukta.

La nostra Lazio ha usato ed usa spesso un kit simile. Ci renderò anche lei. Oltreche l’Albinoleffe, la Centese, il Foligno, il Dopolavoro Gavorrano degli anni Trenta, il Frascati dei primi anni Settanta, il Montebelluna del 1984, il Napoli del 1938, la Paganese, la Pirelli Milano del 1939, la Portuale Genova del 1934, il Pizzighettone, la Sanremese, il Saronno, la Virtus Entella.

Questo solo per quanto riguarda l’Italia.

Per chi dipinge: miniature, inner e basi TopSpin. Colori usati: Humbrol Azzurro Chiaro 65 e Humbrol Blu 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *