Canaries retrocessi! #PlaySubbuteo #Subbuteo

Ieri a Norwich si è disputato una classica del vecchio catalogo Subbuteo. La ref. 28, Norwich City, ospitava i londinesi della ref. 7, il West Ham. Giallo e verde contro il tipico anglosassone claret&blue.

Ref. 28 – Norwich
Ref. 7 – West Ham

Entrambe le squadre quest’anno sono nelle parti basse della classifica della Premier League inglese. Ma mentre gli Hammers se ne stanno tirando fuori, i Canaries sprofondano sempre di più.

La partita di ieri ha dato loro il colpo di grazia. La ref. 7 infatti ha maramaldeggiato a Norwich vincendo in trasferta per 4-0 e condannando il Norwich ad essere la prima retrocessa in Championship di questa stagione.

D’altra parte, ormai il calcio di alto livello è roba solo da ricchi, ed a Norwich non lo sono, il rischio retrocessione oserei dire che era quasi preventivato ad inizio stagione. Cosa positiva, tanti giovani valorizzati dai gialloverdi. Si prospettano grandi plusvalenze sul mercato… E in bocca al lupo per il prossimo anno, sperando che la divisa sia meno brutta di quella di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *