Gornik Zabrze #PlaySubbuteo #Subbuteo

Il Górnik Zabrze è una società calcistica polacca con sede nella città di Zabrze.

Fondata nel 1948, milita attualmente nella Ekstraklasa, la massima serie del campionato polacco di calcio. Con 14 campionati, 6 coppe nazionali e una supercoppa nazionale in bacheca, è la squadra più titolata del paese. A livello internazionale il risultato di maggior prestigio è il raggiungimento della finale della Coppa delle Coppe 1969-1970, persa poi col Manchester City.

Per giocarci a Subbuteo si puù usare la ref. 18 principalmente. Ma anche tante altre ref. in realtà! Quelle ad esempio che richiamano l’Inghilterra o gli Stati Uniti. Come potete vedere dal logo i colori sarebbero rosso, bianco, blu, ma anche il nero è molto presente, ed hanno combinato i colori, nella loro storia, specie quella recente, con il massimo della fantasia!

2019.10.20 Zabrze Pilka nozna PKO Ekstraklasa Sezon 2019/2020 Gornik Zabrze – LKS Lodz N/z Arkadiusz Malarz, Szymon Matuszek, Piotr Krawczyk, Michal Koj, uraz, kontuzja, dyskusje Foto Marcin Bulanda / PressFocus 2019.10.20 Zabrze Football Polish PKO Ekstraklasa League Season 2019/2020 Gornik Zabrze – LKS Lodz Arkadiusz Malarz, Szymon Matuszek, Piotr Krawczyk, Michal Koj, uraz, kontuzja, dyskusje Credit: Marcin Bulanda / PressFocus
Ref. 18 HW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *