Eagle Cup – Secondo turno eliminatorio #PlaySubbuteo #Subbuteo

Nel secondo turno eliminatorio, disputato come partita soloplayer da Luca Zacchi, si affrontano due delle vecchie HW della casa, la plastica bianca degli inner ingiallita dal tempo. Si tratta della ref. 320 Jubilee Edition (Irlanda del Nord) che per l’occasione raffigura i bulgari del Ludogorets Razgrad e della ref. 272 (Academica) che funge da seconda maglia del Palermo.

Vincono i bulgari per due reti ad una dopo una partita equilibrata e prudente da ambo le parti, soloplayer compreso (sai com’è, plastica vecchia di quaranta e passa anni, non sia mai che si rompa…). Reti di Ricciardo per il Palermo, di Lukoki e Keseru per il Ludogorets.

Il Profesionalen Futbolen Klub Ludogorec 1945, meglio noto come Ludogorec (traslitterazione anglosassone: Ludogorets), è una società calcistica bulgara con sede nella città di Razgrad. Milita nella Părva liga, la massima divisione del campionato bulgaro di calcio, e disputa le partite interne nella Ludogorec Arena di Razgrad (10 422 posti).

Il Palermo Società Sportiva Dilettantistica a r.l., nota più semplicemente come Palermo, è una società calcistica italiana con sede nella città di Palermo, rifondata nel 2019 dopo il fallimento della precedente società, erede della prima squadra fondata il 1º novembre 1900. Nella stagione 2019-2020 milita in Serie D, quarta divisione del campionato italiano di calcio, per la prima volta nella sua storia in una categoria a livello dilettantistico. La squadra ha raggiunto i migliori risultati sportivi negli anni duemila, durante i quali ha chiuso tre edizioni del campionato di Serie A al 5º posto (di cui due consecutive) ed è arrivata sino agli ottavi di finale della Coppa UEFA 2005-2006. Annovera in bacheca una Coppa Italia di Serie C vinta nel 1992-1993.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *