Altre uscite, ovvero “ancora, e ancora, e ancora” (da dirsi con la voce di Tosca D’Aquino in “Il ciclone”) #PlaySubbuteo #Subbuteo

Per chi non si ricordasse la giusta intonazione, può farsi due risate qui di seguito…

Però ovviamente il post si occupa di Subbuteo. Perchè la collezione Vintage Platinum Edition volge al termine, sono rimasti quattro sabati di uscite. Ma mi sono arrivate già due email ed un numero imprecisato di messaggi se so nulla delle tre uscite extra. Che dici, mi chiedono, ci sarà il Belgio, o la Francia, o Haiti del 1974???

Ora a parte che io non sono l’editore, a cui più correttamente andrebbe rivolta la domanda, faccio presente che le uscite previste, faccio riferimento alle squadre, erano 80, e 80 si avviano ad essere. Le uscite extra citate facevano riferimento (basta guardare il piano dell’opera) ai tre accessori usciti, ovvero il campo, il tabellone ed il timer. Tanto è vero che c’è anche scritto il prezzo di queste uscite extra, ed è appunto quello che queste cose hanno avuto in edicola.

Poi per carità, nulla vieta alla Centauria di prolungare il tutto. Ma al momento nessun segnale dice che lo farà. Oggi ho chiesto al distributore delle edicole della zona di Roma dove lavoro (che normalmente è il primo a saperlo) e non ne sapeva assolutamente nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *