Hasbro ed University Games annunciano un grande rilancio del Subbuteo in occasione di Euro 2020 #PlaySubbuteo #Subbuteo

University Games unisce le forze con Hasbro per lanciare una nuova linea Subbuteo attraverso un’importante campagna di marketing che partirà prima di Euro 2020.

Il prossimo anno è considerato determinante per la più fedele riproduzione del calcio in miniatura o calcio da tavolo, e quest’estate con il calcio d’inizio della UEFA Euro 2020 partirà un grande rilancio del gioco.

In collaborazione con Hasbro, University Games lancerà una delle sue più grandi campagne di marketing in 40 anni.

Il Subbuteo è stato messo sul mercato per la prima volta nel 1946 ed è stato amato dalle generazioni di quasi tre quarti di secolo. Questa primavera, University Games si unirà a Hasbro per lanciare una nuova gamma che include un Inghilterra Game Set. I set, con dettagli notevolmente migliorati, compresi i giocatori con scarpe da calcio e acconciature di colore diverso, saranno disponibili nei negozi da aprile.

Post originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *