Calcio da Tavolo, tempo di campionati – 2 #PlaySubbuteo #Subbuteo

Nel week end del 13 e 14 aprile, Domenica delle Palme, nella città delle palme, ovvero San Benedetto del Tronto, si svolgerà il ritorno dei campionati di serie A, B e C (due gironi, A e B).

L’andata della serie A ha visto un netto predominio delle Fiamme Azzurre di Roma, che hanno perso una sola partita, con i secondi in classifica, i Fratelli Bari di Reggio Emilia. 10 vinte ed una persa per i romani, 8 vinte e 3 pareggiate per gli emiliani. Non molto distanti dalla vetta Pisa ed i Fighters di Napoli, ma credo che lo scudetto se lo giocheranno le prime due. E personalmente spero lo vinca Roma.

In serie B grande equilibrio con 6 squadre in 6 punti. Leggero vantaggio per i siciliani del Barcellona e per la Lazio, ma giochi tutti aperti. CCT Roma a metà classifica, Fiamme Roma fanalino di coda dopo il girone di andata.

In serie C, girone A, SPQR MMIX Fiumicino su tutti, con cinque punti di vantaggio su Ferrara. La vittoria finale non dovrebbe sfuggire agli arancioni. Nel girone ci sono anche i Black Rose di Roma, sesti.

La serie C, girone B, è un altro girone molto equilibrato e tutto da giocare. 6 squadre in sei punti capitanate dai Pirates di Napoli e da Livorno. Lo Stradivari Cremona, terzultimo con 6 punti, lotterà per salvarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *