Subbuteo Giochi Preziosi in quel di Macerata, la prossima domenica #PlaySubbuteo #Subbuteo

Il torneo si svolgerà domenica 31 marzo dalle ore 10,00 presso i locali degli Antichi Forni di MACERATA (in pieno centro, accanto piazza della libertà).
Si tratta di un torneo monomateriale con prodotti originali Subbuteo gentilmente forniti dalla Giochi Preziosi, dove il carattere amichevole e il divertimento prevarrà su qualsiasi tipo di risultato!

Il torneo è ovviamente aperto a tutti previa iscrizione, in quanto il numero dei partecipanti sarà limitato per motivi logistici e organizzativi.
Ci sarà una ricchissima premiazione con materiali originali Subbuteo offerti dalla Giochi Preziosi, ed ogni giocatore avrà come omaggio la squadra che gli verrà assegnata per giocare.

Un’occasione da non perdere, per vivere una fantastica giornata di Subbuteo tra amici, collezionisti e curiosi del nostro hobby e poter vedere la più grande collezione italiana di giochi da tavolo riproducenti il calcio.

Il torneo si svolgerà all’interno di una manifestazione della durata di due giorni che appunto è denominata “Calcio per Gioco” dove il più bello e popolare sport del mondo, incontra e si fonde con i giochi da tavolo che lo riproducono, alcuni in modo fedele e dinamico, altri meno, ma sempre affascinanti e divertenti.

La manifestazione porterà a contatto dei visitatori personaggi sportivi, giornalisti del settore, scrittori e professionisti che gravitano nel mondo dello sport e del gioco, con dibattiti, prove, tornei ed esibizioni, per far provare a tutti le grandi emozioni che il calcio può fornirci anche tramite la sua espressione ludica intorno ad un tavolo.

“Calcio per gioco” ti aspetta, iscriviti ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *