Chesterfield HW, ref. 235 #PlaySubbuteo #Subbuteo

Le inglesi Chesterfield ed Oldham Athletic e gli scozzesi del St.Johnstone per questa nuova edizione della ref. 2, il blue team.

Ref. 235, foto Filippidis

Il Chesterfield Football Club è una società calcistica inglese con sede a Chesterfield, fondata nel 1866. Milita nella National League, la quinta divisione del campionato inglese di calcio. Pur essendo la quarta squadra più antica del calcio inglese, ha trascorso la maggior parte della sua esistenza nelle categorie inferiori. Nel 1995 ha raggiunto la semifinale di FA Cup: il Chesterfield è stato il primo club non appartenente alle prime due categorie del calcio inglese a raggiungere questo risultato.

L’Oldham Athletic Association Football Club, nota in precedenza come Oldham Athletic Football Club ma meglio conosciuta come Oldham Athletic, è una società calcistica inglese con sede nella città di Oldham, situata all’interno della Greater Manchester. Milita nella Football League Two, la quarta categoria del calcio inglese.

Il St. Johnstone Football Club, meglio noto come St. Johnstone, è una società calcistica scozzese con sede nella città di Perth, militante in Scottish Premiership, massimo livello del calcio scozzese. Nel suo palmarès c’è una Scottish Cup vinta nella stagione 2013-14.

(fonte: Wikipedia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *