Ref. con tante, tante varianti in circolazione.
La squadra attuale è stata rifondata dai tifosi di quella raffigurata nel catalogo Subbuteo. Nel 2005 avvenne l’acquisizione da parte della Red Bull che però impose il cambio di nome e di colore (da bianco e viola a bianco e rosso) che non vennero accettati. Per come la vedo io, la squadra vera è quella dei tifosi!
Questa squadra è uscita in HW nella collana Subbuteo Vintage Edition con il kit dell’anno 1993/1994. Prevalentemente bianco con bordi viola.




Lo Sportverein Austria Salzburg, abbreviato in SV Austria Salzburg o solo Austria Salzburg (in italiano Austria Salisburgo), è una società calcistica di Salisburgo, in Austria.
È stata costituita nel 2005 da un gruppo di tifosi dell’omonimo sodalizio fondato nel 1933, che non ne avevano accettato l’acquisizione da parte della Red Bull e il susseguente cambio di nome e colori sociali, decidendo pertanto di mantenere in vita tali segni distintivi attraverso una nuova squadra.
