Barnet HW, ref. 35 #PlaySubbuteo #Subbuteo

Ebbene si, di nuovo il Barnet. Sempre di insetti si tratta. Se l’Alloa erano The Wasps, le vespe, il Barnet e chi lo tifa sono The Bees, le api. Stesso motivo di prima, il colore. E stesse squadre che ne condividono o ne hanno condiviso la livrea: East Fife, Hull City, etc…

A settembre 2020 è previsto l’ingresso nella mia collezione come replica Astrobase Soccer3D HW.

Il catalogo LW aggiunge gli olandesi del Vitesse, che in effetti anche oggi usano questo kit per giocare. Nel catalogo LW il Barnet ha 4 ref. : 6, 32, 35, 377. Possono aggiungersi vista la storia della maglia anche le ref. 30, 77 e 243. Il giallo della maglia infatti a tratti vira verso l’ambra e l’arancio.

Nella mia collezione è presente una squadra Zeugo con basi per calcio da tavolo moderno, l’Hull City.

Lo Stichting Betaald Voetbal Vitesse, noto semplicemente come Vitesse (in francese Velocità), è una società calcistica olandese con sede nella città di Arnhem, militante in Eredivisie (prima divisione olandese). Nella Eredivisie vanta come miglior risultato il terzo posto nella stagione 1997-1998, quando il suo attaccante Nikos Machlas fu capocannoniere del campionato e Scarpa d’oro (32 reti) d’Europa.  (fonte:Wikipedia)

Un’altra ref. 35 HW
Ref. 35 Hybrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *