Cambridge United HW, ref. 30 #PlaySubbuteo #Subbuteo

La ref. 30, secondo Celtic Dream, corrisponde a Dumbarton, Berwick Rangers, Cambridge Utd,  Burton Albion.

Alessio Lupi nel suo catalogo LW ci aggiunge le greche AEK Atene e Aris Salonicco, gli albanesi del Labinoti Elbasani e gli uruguagi del Penarol.

Ref. 30, Variante basi, photo by Skell

Il Cambridge United Football Club è una società calcistica inglese con sede nella città di Cambridge. Milita nella Football League Two, la quarta divisione del campionato inglese di calcio.

Il Dumbarton Football Club è una società calcistica scozzese con sede nella città di Dumbarton. I suoi colori sociali sono il giallo e il nero e attualmente milita in Scottish First Division, la seconda divisione del campionato scozzese. Il club è stato uno dei più forti del XIX secolo, vincendo i primi due campionati nazionali organizzati dalla Scottish Football League. Ha giocato l’ultima stagione in massima serie nel 1984-1985.

Il Berwick Rangers Football Club è una società calcistica con sede in Inghilterra, a Berwick-upon-Tweed, vicino al confine scozzese. Il club milita nel sistema calcistico scozzese, in Scottish Third Division, la quarta divisione del calcio scozzese. I colori sociali sono l’oro e il nero.

Il Burton Albion Football Club è una società calcistica inglese di Burton upon Trent (East Staffordshire). Disputa gli incontri interni al Pirelli Stadium e milita in Football League One, la terza divisione del calcio inglese. Il Burton Albion F.C. venne fondato nel 1950, anno in cui aderì alla Birmingham & District League. Il club fu soprannominato The Brewers (I birrai), poiché la birra rappresenta una delle principali industrie dell’area. Nel 1958 il Burton apre ufficialmente il primo vero e proprio stadio della sua storia, Eton Park, nel quale il club giocherà fino al 2005.

(fonte: Wikipedia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *