Red Team Moulded HW, ref. 1 #PlaySubbuteo #Subbuteo

Questa che vi presento è una ref. 1, o meglio un Red Team, realizzato con 10 miniature moulded. Il portiere è un portiere Zeugo e non è ovviamente originale. Come red team usavo ovviamente quello, sempre moulded, trovato nella mia Club Edition.

Le squadre che rendevo più spesso con il red team erano il Benfica (Portogallo), il Bristol City e il Charlton (England), il Colonia (Germania), le due Coree, la Danimarca, il Galles, gli Hearts (Scozia), il Groningen (Olanda), Inghilterra 1966, Lussemburgo, Malta, Manchester United (England), Norvegia, Nottingham Forrest (England), Perugia e Piacenza (Italia), Portogallo, Standard Liegi (Belgio), Svizzera, Tunisia, Ungheria, URSS, Varese (Italia), Wrexham (Galles).

Principalmente Nottingham (e allora il Blue Team erano i Rangers Glasgow), Perugia (opposto al Novara), URSS (contro l’Italia), Manchester United (contro il City, licenza poetica del sottoscritto…, o contro l’Ipswich).

Ma anche l’Arezzo o la Triestina che rispettivamente per origini familiari e simpatia per la causa giuliano-dalmata erano nel cuore di mio padre e del suo fratello maggiore, lo zio Marco, grandissimo appassionato di calcio.

Questo l’elenco del catalogo HW di Celtic Dream: Arsenal, Bournemouth, Barnsley, Charlton, Lincoln City, Liverpool,  Man Utd, Middlesboro, Notts Forest, Brechin, Stiring Albion, Doncaster, York, Aberdeen, Third Lanark, Wrexham, Workington, Cliftonville, Portadown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *