Il Subbuteo barese protesta: Bari merita rispetto #Subbuteo

Copio qui il post visto che tra poco sparirà come sempre da uno di quei forum di cui scrivevo pochi post indietro.

Bari merita rispetto. Così recitava uno dei più famosi striscioni del tifo biancorosso contro le ingiustizie e mai come in questa community risulta calzare a pennello!

Tanto tra qualche minuto il post sarà chiuso o eliminato, ma tanto a breve finirà in rete, sui social, su qualsiasi canale, perchè questi comportamenti solo inaccettabili.

Siamo un grande gruppo, abbiamo organizzato 6 eventi nazionali Old Subbuteo degni di tal nome, NOI il rispetto lo abbiamo conquistato con i fatti e non stando dietro una tastiera.

La vostra crociata contro il nulla sta facendo morire quanto di bello avete costruito, in quanto siete solo Admin di questo spazio e non del gioco del subbuteo (che forse qualcuno di voi, neanche conosce le regole!).

L’OSC BARI composto da 32 persone, merita rispetto, perché ci sono tanti ragazzi che vogliono giocare e non stanno dietro a queste c….te ed hanno il piacere di vedere e scrivere in questa community. Perché punirli?

Avete imposto delle regole, bene, applicatele. Ero consapevole della mia esclusione dai tornei old, fatelo, ma non fate la caccia alle streghe, cercando a casa degli altri informazioni o quant’altro per una ridicola vendetta.

Io sono l’unico organizzatore dell’evento FISCT. La chiusura dei nostri post è assolutamente ingiustificata.

Aggiornamento: tre minuti ed è stato cancellato. Dal forum, non certo dal web. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *